Dettaglio News

ESCURSIONI IN MOTONAVE NEL DELTA DEL PO

ESCURSIONI IN MOTONAVE NEL DELTA DEL PO

19-01-2016

Po Delta Tourism organizza escursioni in barca nelle principali oasi naturalistiche del delta del Po, dalla foce del fiume alle Valli di Comacchio!

Dai porti di Goro, Gorino e Volano sono in partenza piccole e silenziose imbarcazioni, dal motore elettrico e dal fondo piatto, le migliori per navigare proprio dove il fiume si riveste di un labirinto di canneti, prima di diventare mare. La Sacca di Goro con i suoi Scannoni e la Riserva Naturale alla Foce del Po di Volano costituiscono ambienti unici e particolarissimi, imperdibili per chi vuole sperimentare il contatto con la natura cangiante del fiume e con i numerosi uccelli acquatici che lo popolano.

In partenza dai porti di Porto Garibaldi, Gorino e Porto Tolle, accoglienti motonavi vi accompagneranno lungo i corsi principali del fiume, arrivando dal delta sino al mare e risalendo la costa sino all’Isola dell’Amore. Non mancherà la possibilità di un gustosissimo pranzo a bordo a base di pesce, sempre freschissimo.

Nelle Valli di Comacchio, in partenza da Stazione Foce e da Valle Campo, le nostre barche rappresentano l’unico mezzo per poter accedere a un ecosistema di spettacolare bellezza, regno dei fenicotteri e scrigno di antiche tradizioni legate all’acqua, al sale e alla pesca dell’anguilla. Da non perdere le escursioni che prevedono esperienze in intermodalità barca e bicicletta!



Vedi Tutte le News
-->