Agenzia Ponte offre appartamenti di varia tipologia, dai monolocali ai quadrilocali o villette bifamiliari. Tutti le nostre soluzioni sono situate vicino alla spiaggia e ai servizi: supermercati, ristoranti, bar, farmacia, edicola.
Tutto è a portata di mano, una volta arrivati a Rosolina Mare e parcheggiata l'auto sotto casa ci si può dimenticare della guida per tutto il resto della vacanza. Inoltre ci teniamo a dire ai nostri clienti che amiamo i vostri animali, pertanto potrete serenamente portali con voi in appartamento. Per noi vacanza a Rosolina Mare è sinonimo di relax!
Il check-in dovrà avvenire il giorno prefissato dalle ore 15.00 alle ore 19.30, comunicando eventuali variazioni a mezzo telefono o e-mail, presso il nostro ufficio in Via Strada Sud 139 - Rosolina Mare.
Il check-out è dalle ore 07.00 alle ore 10.00 dell’ultimo giorno di soggiorno. Dovrete riconsegnare le chiavi sempre presso il nostro ufficio in Via Strada Sud 139 - Rosolina Mare.
Si! I vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti presso le nostre strutture, purchè non arrechino disturbo al vicinato.
Vi chiederemo soltanto un sovrapprezzo di € 25 per animale a soggiorno.
Al momento della conferma vi chiediamo una caparra del 30% del totale del canone di locazione da inviarci tramite bonifico, vaglia postale o se vieni in loco tramite bancomat o contanti. Il saldo il giorno dell'arrivo.
I costi extra verranno pagati in loco il giorno dell'arrivo e sono i seguenti: tassa di soggiorno € 10,00 / € 20,00 a famiglia, il costo della connessione wi-fi se presente, il costo dell'eventuale utilizzo del climatizzatore. In casa c’è un contascatti, al check-in facciamo la lettura e al check-out si paga solo quello che si consuma €0,50 kw/h, pulizie finali se non eseguite dal cliente € 30,00/€ 60,00 in base alla grandezza dell'alloggio.
Si, abbiamo delle convenzioni con diverse spiagge di Rosolina Mare:
Il giorno dell'arrivo noi vi consegniamo l’appartamento pulito e ordinato, se alla fine del soggiorno le pulizie vengono eseguite dal cliente non si paga nulla altrimenti tratteniamo € 30/ € 60 dalla cauzione ( in base alla dimensione dell’appartamento).
Ad ogni cambio ospite il nostro personale di pulizia provvederà a cambiare la biancheria da letto in tutte le stanze e verrà effettuata una pulizia con prodotti specifici a base alcolica.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza".
Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti".
In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.